Knights of the Zodiac: Nuovo spot del live action dei Cavalieri dello Zodiaco

Knights of the Zodiac: Nuovo spot del live action dei Cavalieri dello Zodiaco

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Knights of the Zodiac: Lo scontro tra i Saint di Pegasus e Phoenix nel nuovo teaser

L’uso del cosmo e le scene d’azione, tra cui qualche piccola scena inedita, sono al centro del nuovo spot dedicato a Knights of the Zodiac, questa volta accompagnato da Pegasus Fantasy, la canzone usata come sigla iniziale della serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco.

La storia

Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, Enishi in Rurouni Kenshin: The Final) interpreta Seiya un orfano di strada. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya si imbarca in un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere da che parte stare in una battaglia sovrumana per il destino di Sienna (Madison Iseman), una giovane ragazza che cerca di controllare i suoi poteri divini.

Il cast

Fanno parte del cast: Mackenyu (Seiya), Madison Iseman (Sienna/Athena in originale Saori Kido), Famke Janssen (Guraad è la leader di un’organizzazione segreta che mira a impadronirsi del potere della dea Atena; il personaggio è stato introdotto nella serie in CGI per Netflix, era un uomo); Sean Bean nei panni del mentore Alman Kiddo (Mitsumasa Kido nella versione originale), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.

Completano il cast: Nick Stahl (Cassius), Diego Tinoco è Nero un uomo assoldato per uccidere la vulnerabile dea e Mark Dacascos (Mylock).

L’animatore polacco e creatore degli effetti speciali Tomasz Baginski (il cortometraggio Katedra, The Witcher), dirige il film. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto l’ultima versione della sceneggiatura. Andy Cheng (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

La pellicola è stata girata in Ungheria e in Croazia. Toei distribuisce la pellicola in Giappone, mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions si occupa della distribuzione del film nel resto del mondo, tranne in Cina e in Medio Oriente.

La pellicola verrà distribuita in tutto il mondo nel 2023. Con il titolo Saint Seiya The Beginning verrà distribuita nelle sale giapponesi dal 28 aprile.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI