Cinema Trailer & Video

Joy Ride: dagli USA alla Cina nella commedia prodotta da Seth Rogen, ecco il trailer

Pubblicato il 19 marzo 2023 di Marco Triolo

Un road trip tra USA e Cina al centro di Joy Ride, commedia prodotta da Seth Rogen e interpretata da Ashley Park, Sherry Cola, Stephanie Hsu (di recente candidata all’Oscar per Everything Everywhere All at Once) e Sabrina Wu. La trama ruota intorno a una ragazza che parte con la sua migliore amica per cercare la sua madre biologica in Cina. Ecco il trailer…

Audrey (Ashley Park) è una ragazza cinese adottata da una famiglia bianca americana. Sin da piccola ha un rapporto di amicizia fraterna con l’irriverente Lolo (Sherry Cola). Quando il viaggio d’affari di Audrey in Asia deraglia, la donna chiede aiuto a Lolo, Kat (Stephanie Hsu), la sua amica del college diventata star di una soap opera in Cina, e Deadeye (Sabrina Wu), l’eccentrica cugina di Lolo. Insieme vivranno un’avventura che cementerà il loro legame e svelerà loro una grande verità: cosa significhi amare e conoscere se stessi veramente.

Joy Ride è descritto come una storia “esplicita” sull’identità e la scoperta di sé. La regia è firmata dall’esordiente Adele Lim, sceneggiatrice di Crazy & Rich. La sceneggiatura è invece opera di Cherry Chevapravatdumrong e Teresa Hsiao (Awkwafina è Nora del Queens). Nel cast anche Ronny Chieng (Crazy & Rich), Desmond Chiam (The Falcon and the Winter Soldier), Alexander Hodge (Black Lightning) e Chris Pang (Crazy & Rich).