SerieTV News

Jon Bernthal sarà di nuovo The Punisher in Daredevil: Born Again

Pubblicato il 08 marzo 2023 di Filippo Magnifico

Si parlava da tempo del ritorno di Jon Bernthal nell’MCU e ora, a quanto pare, è arrivata la conferma. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore sarà di nuovo The Punisher in Daredevil: Born Again, la serie dei Marvel Studios dedicata all’Uomo Senza Paura. Affiancherà, quindi, il protagonista Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che come sappiamo tornerà nel ruolo di Kingpin.

Brutte notizie, invece, per chi attende il ritorno di Deborah Ann Woll ed Elden Henson nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson. È sempre l’Hollywood Reporter a sostenere che i due attori non sono stati coinvolti nel progetto, non è ancora chiaro se saranno del tutto assenti o se i personaggi saranno interpretati da altri attori.

Le informazioni sulla serie scarseggiano, ma sappiamo che esplorerà aspetti inediti della vita di Matt Murdock (alias Charlie Cox), e che sarà piuttosto cupa, ma meno violenta del precedente show per Netflix. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.
Nel cast anche James Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James.

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare Daredevil: Born Again, in quanto sceneggiatori e produttori.