La convalescenza di Jeremy Renner prosegue molto bene, e l’attore ha aggiornato i suoi fan postando su Twitter un video in cui lo vediamo allenarsi su un tapis roulant. Lo potete vedere di seguito…
I now have to find OTHER things to occupy my time so my body can recover from my will. #minduful #intended #recovery pic.twitter.com/TuDFSMVJHY
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) March 26, 2023
L’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner è avvenuto la mattina del primo gennaio, presso la sua casa di montagna nella contea di Washoe, Nevada. L’attore stava usando il suo gatto delle nevi per liberare il furgone guidato da suo nipote, bloccato a causa delle forti nevicate. Una volta liberata l’auto, è sceso per parlare con il nipote, senza tirare il freno a mano. A quel punto il gatto delle nevi, che pesa sei tonnellate, ha iniziato a muoversi verso il nipote dell’attore, che, temendo che lo travolgesse, ha tentato di deviarne il corso e ne è rimasto travolto. I primi soccorsi sono stati compiuti dai vicini che hanno cercato di bloccare l’emorragia alla gamba in attesa dei paramedici. L’attore è stato poi operato per un trauma toracico e lesioni ortopediche.