Dopo Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse, uscito da poco nelle sale italiane, il regista James Gray ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto. Si tratta di Ezekiel Moss, descritto come una storia di fantasmi ambientata all’epoca della Grande Depressione degli anni ’20 del Novecento. Keith Bunin (Onward, Horns) ha scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Likely Story e Focus Features.
Ezekiel Moss sarà la storia di un ragazzino dalla fervida immaginazione, residente in una cittadina di provincia, che fa amicizia con un misterioso vagabondo che potrebbe avere l’abilità sovrannaturale di comunicare con i morti.
A quanto pare, Bunin ha di recente consegnato allo studio una stesura dello script piaciuta moltissimo sia a Focus che a Gray, il quale ora svilupperà ulteriormente la sceneggiatura insieme a Bunin in vista delle riprese.
Focus sta sviluppando da tempo il progetto: inizialmente, Philip Seymour Hoffman avrebbe dovuto dirigerlo, prima della sua prematura scomparsa nel 2014.
Per ora è tutto su Ezekiel Moss, vi aggiorneremo non appena ne sapremo qualcosa di più.
Fonte: Deadline