GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Disney annuncia che Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 giugno: come potete notare, il titolo definitivo ha sostituito la parola “ruota” con “quadrante” (in originale è “dial”).
È inoltre disponibile uno spettacolare promo in cui vediamo Indy (Harrison Ford) a confronto con Voller (Mads Mikkelsen), ma c’è spazio anche per la sua figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge).
Alla regia troviamo stavolta James Mangold, noto per Quando l’amore brucia l’anima e Logan. Quest’ultimo ha rivelato che scopriremo cos’è successo a Mutt, il personaggio di Shia LaBeouf, mentre Harrison Ford ha parlato dell’impressionante effetto di ringiovanimento usato sul suo viso.
Potrete vedere lo spot qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer e il poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
– Nuove foto e dettagli di Indiana Jones 5
– Le copertine di Empire dedicate a Indiana Jones 5
Non conosciamo ancora i dettagli più specifici, ma sappiamo che la trama sarà legata all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. L’antagonista Voller (Mads Mikkelsen) è infatti ispirato a Wernher Von Braun, il padre del programma spaziale statunitense.
Nel cast di Indiana Jones 5 figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas.
La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.