In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton

Di Marco Triolo

Andrew Stanton, regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, ha scelto Kate McKinnon come protagonista di In the Blink of an Eye, suo prossimo progetto live-action.

Scritto da Colby Day, anche produttore esecutivo, e prodotto da Jared Ian Goldman, il film seguirà tre storie in un arco di migliaia di anni. Tre trame che si intersecheranno per parlare di speranza, connessione umana e il cerchio della vita. In the Blink of an Eye sarà prodotto da Searchlight Pictures.

Kate McKinnon ha recentemente lasciato il Saturday Night Live dopo undici stagioni. Prossimamente la vedremo in Barbie, dove affiancherà le star Margot Robbie e Ryan Gosling.

Sono passati undici anni dal primo e ultimo film live-action di Andrew Stanton, quel John Carter il cui fallimento relegò il regista a un purgatorio fatto di serie TV (Stranger Things, Better Call Saul, Legion, Tales from the Loop, For All Mankind). Ma ora finalmente le cose si stanno muovendo per lui: oltre a In the Blink of an Eye, Stanton ha messo in cantiere un altro film, Revolver, che sarà interpretato da Ethan e Maya Hawke.

Ambientato nel 1966, il film sarà una storia di crescita dai toni romantici, legata al mito dei Beatles. Al centro le vicende di Jane, un’adolescente di Anchorage, Alaska, la cui monotona esistenza è sconvolta dall’improvviso arrivo della band di Liverpool in città. Jane metterà in piedi un piano per perdere la verginità con George Harrison, scoprendo però che l’amore è un po’ più vicino a casa di quello che credeva.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI