Netflix ha diffuso il teaser trailer di Florida Man, una serie limitata interpretata da Edgar Ramírez e sviluppata da Donald Todd, creatore della serie Samantha Chi? e sceneggiatore di This Is Us, Ugly Betty e Sleepy Hollow. Lo potete vedere di seguito…
Florida Man arriverà su Netflix il 13 aprile. Il cast include Abbey Lee, Anthony LaPaglia, Otmara Marrero, Lex Scott Davis, Emory Cohen, Clark Gregg, Isaiah Johnson, Paul Schneider e Lauren Buglioli.
Donald Todd sarà anche showrunner e produttore esecutivo. Jason Bateman e Michael Costigan saranno produttori esecutivi con la loro Aggregate Films. La prima stagione sarà composta da otto episodi.
Quando un ex poliziotto in difficoltà (Edgar Ramírez) è costretto a tornare in Florida per trovare la fidanzata in fuga da un criminale di Philadelphia, quello che doveva essere un semplice incarico diventa un viaggio che presto coinvolge segreti familiari e un inutile tentativo di fare la cosa giusta in una situazione tutta sbagliata. Florida Man dell’ideatore Donald Todd è una folle odissea in un luogo pieno loschi individui.
Per Netflix, Edgar Ramírez ha già interpretato Yes Day accanto a Jennifer Garner. Jason Bateman è invece star e produttore esecutivo di Ozark, serie Netflix che si è conclusa da poco con la quarta stagione. La Aggregate Films da lui fondata con Michael Costigan ha un accordo di esclusiva con il gigante dello streaming.