Come sappiamo, nella quinta stagione di Fargo ci sarà anche Jon Hamm. Possiamo vedere l’attore ritratto in queste immagini ufficiali dei nuovi episodi, con lui – con il volto coperto da una bandana – troviamo anche la star di Stranger Things Joe Keery, anche lui tra le new entry della stagione 5.
didn’t know how much we needed jon hamm in a cowboy hat. the fifth installment of @FargoFX arrives later this year. pic.twitter.com/NSJNvHm2Xu
— FX Networks (@FXNetworks) March 29, 2023
Ambientata nel 2019, la stagione 5 di Fargo risponderà a una misteriosa domanda: “Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa succede se tua moglie non è tua?”.
Tra le new entry nel cast, anche Jon Hamm, Juno Temple, Jennifer Jason Leigh, Lamorne Morris e Richa Moorjani
Noah Hawley ha creato la serie ed è produttore esecutivo insieme a Warren Littlefield di The Littlefield Company, Joel e Ethan Coen, Steve Stark di Toluca Pictures, Kim Todd e Vincent Landay. Fargo è prodotta da MGM Television e FX Productions.
Con la sua intelligente commistione di thriller, noir e grottesco, Fargo ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. La serie antologica ha accumulato ben 55 nomination agli Emmy Awards nell’arco di quattro stagioni, portandosi a casa il premio come Miglior Miniserie nel 2014.