Ed Harris entra nel cast di Wonder Man?

Ed Harris entra nel cast di Wonder Man?

Di Lorenzo Pedrazzi

Nell’ultimo episodio di The Hot Mic, Jeff Sneider sostiene che Ed Harris sia entrato nel cast di Wonder Man, la serie dei Marvel Studios con Yahya Abdul Mateen II.

Stando a questo rumor, Ed Harris presterà il volto a Neal Saroyan, l’agente del protagonista Simon Williams. Quest’ultimo è infatti un attore, e assisteremo ai suoi sforzi per affermarsi a Hollywood in un mondo dove i supereroi sono reali. Lui stesso acquisirà dei superpoteri, ma non sappiamo in che modo: difficilmente le sue origini resteranno fedeli ai fumetti.

Tornando a Ed Harris, l’attore americano è apparso di recente in Westworld, La figlia oscura, Top Gun: Maverick e Get Away If You Can. Prossimamente sarà in Long Day’s Journey Into Night, adattamento dell’omonima pièce di Eugene O’Neill.

Questa è la sinossi della serie, trapelata on-line tempo fa:

La storia di due attori che cercano di avere successo nella Hollywood del MCU, ponendo la grande domanda: com’è Hollywood in un mondo dove i supereroi sono reali?

Le riprese cominceranno questa primavera, mentre l’uscita è attesa su Disney+. Vi terremo aggiornati.

Wonder Man

LEGGI ANCHE:

Demetrius Grosse sarà Eric Williams in Wonder Man

Stella Meghie dirigerà alcuni episodi di Wonder Man

Yahya Abdul Mateen II sarà Wonder Man

Il Trevor Slattery di Ben Kingsley tornerà in Wonder Man

Il cast

Nel cast figurano Yahya Abdul Mateen II (Simon Williams / Wonder Man), Demetrius Grosse (Eric Williams / Sinistro Mietitore), Ben Kingsley (Trevor Slattery) e Lauren Glazier.

Gli autori

Destin Daniel Cretton (lo stesso di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) dirigerà alcuni episodi e fungerà da produttore esecutivo. Altre puntate saranno dirette da Stella Maghie (Jean of the Joneses, Noi siamo tutto, The Photograph). Il ruolo di head writer è stato invece assegnato a Andrew Guest (Community, Suburgatory, Brooklyn Nine-Nine).

Chi è Wonder Man?

Simon Williams è stato creato da Stan Lee (testi), Don Heck (disegni) e Jack Kirby (schizzi) su Avengers (vol. 1) n° 9 nel 1964. Figlio di due magnati dell’industria bellica, diventa Wonder Man quando il Barone Zemo lo trasforma in un essere di energia ionica, conferendogli forza e velocità sovrumane, invulnerabilità e manipolazione dell’energia stessa. Zemo lo infiltra quindi tra le file dei Vendicatori come suo emissario, ma in seguito Wonder Man si libera dall’influenza del supervillain ed entra davvero nella squadra, dalla quale si allontana solo momentaneamente per perseguire la carriera di attore. Suo fratello Eric è un altro nemico degli Avengers, noto come Sinistro Mietitore.

Il cameo tagliato

L’introduzione di Simon Williams nel Marvel Cinematic Universe sarebbe dovuta avvenire già qualche anno fa: Nathan Fillion prestò infatti il volto al personaggio per alcuni finti poster cinematografici che sarebbero dovuti apparire in Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma il suo “cameo” fu tagliato.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Robert Downey Jr. era stato considerato per un altro personaggio Marvel prima di Iron Man 28 Maggio 2023 - 19:00

Prima di essere scritturato nel ruolo di Tony Stark, Robert Downey jr. era stato preso in considerazione per un altro film Marvel...

Deadpool 3, lo sciopero della WGA impedirà a Ryan Reynolds di improvvisare i dialoghi 28 Maggio 2023 - 14:00

Ryan Reynolds non potrà improvvisare alcun dialogo di Deadpool 3 mentre è in corso lo sciopero degli sceneggiatori.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la Macchia è un pessimo rapinatore nella nuova clip 28 Maggio 2023 - 12:00

Una spassosa clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra il goffo tentativo della Macchia di rapinare un convenient store.

Supergirl al centro del nuovo spot di The Flash 27 Maggio 2023 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle si prende i riflettori nel nuovo spot di The Flash, che include varie scene inedite.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI