GUARDA ANCHE: Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno partecipato al GalaxyCon di Richmond, in Virginia, per parlare dei personaggi di Matt Murdock e Wilson Fisk, che torneranno a interpretare in Daredevil: Born Again.
Ovviamente gli attori non hanno potuto rivelare niente sulla serie, le cui riprese sono in corso a New York City. Ciononostante, Cox ha lasciato intendere che Murdock indosserà un nuovo costume: “In realtà di recente stavo provando qualcosa, di cui non parlerò” ha detto, suscitando le risate del pubblico con una pausa sibillina. Poi ha raccontato di un momento molto tenero con i figli, durante una videochiamata:
Ho parlato su FaceTime con mio figlio e mia figlia, e mio figlio ha solo tre anni, e mi stava guardando mentre provavo questo costume. Ovviamente stava cercando di capire, aveva tante domande. La sua prima domanda è stata, “Papà, puoi volare?”. Non volevo deluderlo, quindi alla fine ho detto: “Beh, ora no”.
È quindi scontato che l’Uomo Senza Paura indosserà una nuova uniforme, dopo quella gialla e rossa di She-Hulk. Alcune voci sostengono che avrà il costume nero e rosso, presente anche nei fumetti, ma per ora non ci sono conferme.
Nei giorni scorsi abbiamo visto alcune foto dal set che mostravano l’infanzia di Wilson Fisk, e altre con Charlie Cox in compagnia dei personaggi femminili principali, Margarita Levieva e Nikki M. James: le troverete qui e qui. Ieri, invece, vi abbiamo riportato gli scatti con un Easter egg di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Come sappiamo, il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“. Nonostante il titolo, la trama devierà dall’omonima miniserie di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.
Sounds like Charlie Cox may be hinting at a new #Daredevil suit coming in ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN’. pic.twitter.com/y8TP6w5LSu
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) March 26, 2023
LEGGI ANCHE:
– Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again
– Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie
– Daredevil: Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix
– Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche James Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).
Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.
Fonte: ComicBook Recources