LEGGI ANCHE: Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again
Dal set di Daredevil: Born Again a New York City continuano ad arrivare nuove foto, e c’è sempre qualche piccolo dettaglio interessante.
Se gli scatti dei giorni scorsi parevano suggerire un’ambientazione temporale inaspettata, queste nuove immagini ritraggono invece i festeggiamenti per il capodanno a Times Square. Non sappiamo come si collocherà questa scena nella serie, ma possiamo vedere un curioso Easter egg: gli astanti sfoggiano berretti e altro merchandise della Pym Van Dyne, fondazione creata da Hope Van Dyne per scopi benefici, come abbiamo visto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. C’è anche un pugno di spugna con la scritta Fisk: potrebbe essere la dimostrazione che Wilson Fisk si candiderà a sindaco della città.
Altre foto dal set mostravano l’infanzia dello stesso Fisk. In precedenza, abbiamo visto degli scatti con Matt Murdock (Charlie Cox) e i due personaggi femminili principali, Margarita Levieva e Nikki M. James: li troverete qui e qui.
Il punto focale della storia sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“. Nonostante il titolo, la trama devierà dall’omonima miniserie di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi. Potrete vedere le foto qui di seguito.
— Daredevil Updates (@DDevilUpdates) March 25, 2023
LEGGI ANCHE:
– Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie
– Daredevil: Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix
– Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4
Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.
Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche James Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).
Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.
Fonte: ComicBookMovie