Chris Pine parla di quello che è successo tra lui e Harry Styles: “Non mi ha sputato addosso”

Chris Pine parla di quello che è successo tra lui e Harry Styles: “Non mi ha sputato addosso”

Di Filippo Magnifico

Si è parlato molto di Don’t Worry Darling, ma le conversazioni non hanno quasi mai riguardato direttamente il film diretto da Olivia Wilde. Il mondo intero si è infatti concentrato sulle voci riguardanti la (travagliata) lavorazione di questa pellicola.

Gran parte di voi ricorderà le presunte incomprensioni tra Olivia Wilde, Florence Pugh e Shia LaBeouf, inizialmente coinvolto nel film (ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo). Successivamente si è parlato della tensioni tra Harry Styles e Chris Pine, che avrebbero raggiunto l’apice durante la presentazione del film al Festival di Venezia.

Su Twitter erano diventati virali alcuni video, che immortalavano Harry Styles intento a sedersi poco prima della proiezione di Don’t Worry Darling. Molti erano pronti a giurare che Styles, prima di sedersi, avesse sputato addosso a Chris Pine, ma cosa era successo veramente?
A distanza di tempo, Chris Pine ha finalmente commentato la vicenda nel corso di un’intervista per Esquire:

Harry non mi ha sputato addosso. È un ragazzo molto gentile. Ero sull’areo, di ritorno da Venezia e ci stavamo divertendo. Poi, ad un certo punto, mi svegliano dicendo che dovevamo studiare una dichiarazione ufficiale sull’accaduto. Mi hanno fatto vedere il video e sembrava sul serio che Harry Styles mi avesse sputato addosso. Ma non è andata così.

L’attore ha poi continuato:

Penso che Harry si sia chinato verso di me per dire “Sono solo parole, no?”. Facevamo questa piccola battuta, eravamo tutti sotto l’effetto del jet-lag, cercavamo di rispondere alle domande e a volte ti capita di partecipare a questi incontri stampa dove il cervello ti va in tilt a causa della stanchezza e cominci a dire cose senza senso. Per questo ci dicevamo “Sono solo parole”.

Il video dell’intervista

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI