Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Xosha Roquemore nel cast di Captain America: New World Order
Le lavorazione di Captain America: New World Order è iniziata ad Atlanta, in Georgia, e Just Jared ha pubblicato le prime foto dal set con Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson.
Le immagini non svelano nulla, ma nelle prossime settimane (se non nei prossimi giorni) arriveranno sicuramente altri scatti dalle riprese all’aperto, e magari scopriremo qualcosa di più. Pare che Sam avrà un nuovo costume, quindi non è da escludere che le foto “rubate” ci permetteranno di dargli una prima occhiata.
Le notizie sulla trama sono un po’ confuse: sappiamo che il Leader (Tim Blake Nelson) sarà l’antagonista, ma gira voce che appariranno anche altri supercattivi. Ultimamente si è parlato di una breve apparizione di Bucky (Sebastian Stan), che sarebbe sensata considerando il suo ruolo in The Falcon and the Winter Soldier e il successivo passaggio a Thunderbolts. Comunque, il film sarà ambientato nel “nuovo ordine mondiale” post-Avengers, dato che la squadra in questo momento non esiste più.
L’uscita è attesa per il 3 maggio 2024. Potrete vedere le foto attraverso il tweet seguente.
Anthony Mackie has started filming the fourth “Captain America” film and there’s some interesting photos from the set as well! https://t.co/nloMAG5qna
— JustJared.com (@JustJared) March 21, 2023
LEGGI ANCHE:
– Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: New World Order
– Marvel risponde alle polemiche su Sabra
– Svelato il cast di Captain America: New World Order
– Julius Onah dirigerà Captain America 4
Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine) e Harrison Ford (Presidente Ross).
Il copione è opera di Malcolm Spellman – head writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.
Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.
Fonte: ComicBookMovie