Cinema Trailer & Video

Big Shark, il trailer del nuovo film di Tommy Wiseau!

Pubblicato il 24 marzo 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Big Shark

Chi se non Tommy Wiseau poteva realizzare un b-movie catastrofico con almeno dieci anni di ritardo sul trend di Sharknado? Il film s’intitola Big Shark, ed è proprio ciò che potreste aspettarvi dal titolo: uno squalo gigante semina il panico a New Orleans, senza preoccuparsi troppo di respirare sott’acqua. Nel trailer si vedono anche dei pugili che si allenano sul ring, per qualche ragione.

Insomma, il regista di The Room torna dietro la macchina da presa a vent’anni dal suo primo lungometraggio, che Ross Morin definì “il Quarto potere dei film brutti”. Questo nuovo progetto sarà altrettanto genuino? La particolarità di The Room era che Wiseau si prendeva sul serio, mentre in tal caso viene da chiedersi se l’autoconsapevolezza del regista – ormai cosciente del suo alone cult e dell’ironia con cui viene guardato il suo primo film – non abbia influenzato la realizzazione di Big Shark.

Comunque, i protagonisti sono Greg Sestero, Isaiah LaBorde e lo stesso Wiseau nel ruolo di tre pompieri che devono salvare la città dal terribile predatore.

Non c’è ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati. Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al poster. Fra l’altro, al trailer è stato associato uno spot della linea di intimo maschile creata da Wiseau… che dire, un imprenditore dal multiforme ingegno!

Il trailer di Big Shark

Il poster

La sceneggiatura

Tommy Wiseau, Greg Sestero e Isaiah LaBorde sono anche autori della sceneggiatura.

The Disaster Artist

Tommy Wiseau e The Room sono stati al centro di The Disaster Artist, commedia di James Franco che raccontava la produzione del famigerato film. Franco, interprete di Wiseau, ha persino vinto un Golden Globe.

Fonte: ComingSoon.net