SerieTV News

Barry: la serie con Bill Hader si concluderà con la quarta stagione, ecco il teaser

Pubblicato il 07 marzo 2023 di Marco Triolo

La quarta stagione di Barry, la serie HBO co-creata e interpretata da Bill Hader, sarà anche l’ultima. La notizia non è una totale sorpresa, considerando che alcuni membri del cast, come Anthony Corrigan e Henry Winkler, avevano lasciato intendere che la serie si sarebbe conclusa con la stagione 4 in interviste recenti. Ecco il teaser della nuova stagione.

La stagione finale arriverà in USA il 16 aprile e sarà composta da otto episodi. Il cast include anche Stephen Root, Michael Irby e Sarah Goldberg. Hader ha creato la serie insieme ad Alec Berg.

La trama della serie

Barry, ex marine, vive nel Midwest ed è un sicario basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo “obiettivo” in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori all’interno della scena teatrale di Los Angeles. In particolare, stringe amicizia con una studentessa appassionata, Sally. Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le sue due vite?

Nella stagione 3, Barry cercava di liberarsi del tutto del suo passato per darsi alla recitazione a tempo pieno, un’impresa difficile dato che il sicario sapeva troppo. Vedremo come si concluderà il percorso del protagonista nei nuovi, attesi episodi, che dovrebbero arrivare da noi come sempre su Sky e NOW.

Fonte: Deadline