Anne Hathaway sarà protagonista del prossimo film di David Robert Mitchell, il regista di It Follows e Under the Silver Lake. Il progetto, attualmente senza titolo, dovrebbe essere, secondo il giornalista Jeff Sneider, un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80”.
RUMOR: IT FOLLOWS director David Robert Mitchell is making a dinosaur movie set in the ’80s for Bad Robot and Warner Bros. with Oscar winner Anne Hathaway attached to star.
— Jeff Sneider (@TheInSneider) March 16, 2023
Il film sarà prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams e da Warner Bros., e dovrebbe essere girato in IMAX. Mitchell scriverà la sceneggiatura e produrrà insieme a J.J. Abrams e Hannah Minghella per Bad Robot, oltre a Matt Jackson di Jackson Pictures. Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content saranno i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno in autunno.
Per ora non sappiamo altro sul misterioso progetto, ma vi terremo aggiornati.
Dopo la – presunta! – conclusione della saga di Jurassic World, stanno iniziando a emergere nuovi progetti legati ai dinosauri. In arrivo il 27 aprile c’è, ad esempio, 65: Fuga dalla Terra, un thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, di cui QUI potete vedere il trailer.
Fonte: Deadline