Andrew Garfield e Florence Pugh saranno i protagonist di We Live in Time, un film sviluppato da StudioCanal, che sarà diretto da John Crowley (Brooklyn, Il cardellino). Nick Payne (Wanderlust) ha scritto la sceneggiatura. StudioCanal produrrà insieme a Sunny March.
Per ora non si sa nulla della trama, ma We Live in Time è descritto come una storia d’amore divertente, profondamente commovente e immersiva. Le riprese dovrebbero partire quest’anno. Ron Halpern e Joe Naftalin supervisioneranno il progetto per StudioCanal.
Per Andrew Garfield e Florence Pugh sarà il primo progetto insieme. I due hanno presentato gli Oscar alle sceneggiature domenica, e il fatto che fossero saliti insieme sul palco del Kodak Theatre aveva scatenato il pubblico social. Ecco spiegato l’arcano.
Florence Pugh ha davanti a sé un anno ricco di impegni: presto la vedremo in A Good Person, in Oppenheimer di Christopher Nolan e in Dune: Part Two in ottobre. Quest’anno inoltre girerà Thunderbolts, film Marvel in cui riprenderà il ruolo di Yelena “Black Widow” Belova.
Andrew Garfield sta riemergendo ultimamente e, dopo la sua apparizione in Spider-Man: No Way Home e la candidatura all’Oscar per Tick… Tick… Boom!, ha interpretato la serie In nome del cielo su Disney+. Prossimamente lo vedremo nei panni di Richard Branson nella miniserie Hot Air.
Fonte: Deadline