Il 17 marzo arriverà su Netflix Agent Elvis, la serie animata creata da Priscilla Presley, vedova di Elvis Presley, e John Eddie, e incentrata sulle missioni del Re del Rock in veste di spia internazionale.
Ecco il trailer ufficiale, scandito dalla voce di Matthew McConaughey, che doppia il protagonista nella versione originale.
McConaughey è anche produttore esecutivo. La serie è prodotta, oltre che da Sony Pictures Animation, anche da Authentic Brands Group e Titmouse. A seguire la sinossi:
In questa serie Elvis Presley smette il costume bianco e indossa un jet pack quando si ritrova coinvolto in un programma di spionaggio governativo segreto con il compito di combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama… il tutto mentre svolge il suo lavoro quotidiano di re del rock’n’roll.
Presley, Eddie e Mike Arnold sono produttori esecutivi. Arnold è anche head writer e co-showrunner con Eddie. Tra i produttori esecutivi anche Kevin Noel, Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio, Ben Kalina, Jamie Salter, Corey Salter and Marc Rosen. All’animazione ha collaborato il candidato all’Oscar Robert Valley (Love, Death & Robots), mentre il guardaroba di Elvis è stato disegnato dal celebre stilista John Varvatos.