Yellowjackets: il giovane cast ha terminato le riprese della stagione 2

Yellowjackets: il giovane cast ha terminato le riprese della stagione 2

Di Filippo Magnifico

Sono terminate, in parte, le riprese della seconda stagione di Yellowjackets, in arrivo negli Stati Uniti il 24 marzo 2023. Nello specifico il giovane cast ha terminato i lavori, a dare l’annuncio sui social Samantha Hanratty (la giovane Misty) e Melanie Lynskey (l’adulta Shauna).
La prima, con un post pubblicato su Instagram, ha detto:

Ultimo giorno sul set della seconda stagione! Tutta la mia gratitudine all’incredibile crew di Yellowjackets, è stato fatto così tanto duro lavoro in questa stagione e non vedo l’ora che lo vedano tutti!

Melanie Lynskey ha detto su Twitter:

Chiedo scusa per essere così sdolcinata ma le riprese del cast degli anni ’90 di Yellowjackets sono terminate ieri e abbiamo visto tutti insieme l’episodio 201… Se escludiamo i miei fratelli, non ho mai provato un tale livello di orgoglio, rispetto e adorazione per un gruppo di persone. Non posso credere al loro talento e al loro cuore.

La trama di Yellowjackets

La serie, un survival drama dalle sfumature horror, racconta l’incredibile storia di una squadra di calcio femminile di una scuola superiore che negli anni ‘90 sopravvive a un incidente aereo rimanendo isolata nelle remote terre dell’Ontario in attesa dei soccorsi. Adolescenti, le protagoniste si dovranno adattare, riunendosi in clan e arrivando a compiere azioni crudeli e spietate pur di sopravvivere. 25 anni dopo, nonostante abbiano tentato di ricostruirsi una vita, le poche sopravvissute all’incidente dovranno confrontarsi con il loro tormentato passato.

Il cast

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, creatori anche di Narcos: Mexico, la serie – costruita su due diversi piani temporali – vanta un ampio cast quasi tutto al femminile: tra le star della serie Christina Ricci (Paura e Delirio a Las Vegas, La Famiglia Addams, Monster) e Juliette Lewis (Cape Fear – Il promontorio della paura, Assassini nati – Natural Born Killers, I Know This Much Is True), oltre a Melanie Lynskey (Le Ragazze del Coyote Ugly), Sophie Thatcher (When The Streetlights Go On), Tawny Cypress (The Blacklist: Redemption), Ella Purnell (Belgravia, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Sammi Hanratty (Salem), Steven Krueger (The Originals), Keeya King (Saw: Legacy), Warren Kole (Common Law).

Tra le new entry della seconda stagione troveremo Lauren Ambrose, che interpreterà la versione adulta di Van, e Simone Kessell, scelta per il ruolo di Lottie da adulta.
Con loro anche Elijah Wood, scelto per il ruolo di Walter, un Detective che sfiderà Misty (Christina Ricci) in modi inaspettati.

LEGGI ANCHE

Monarch: Legacy of Monsters – La serie è stata rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+ 12 Aprile 2024 - 19:45

Apple TV+ ha anche ha stretto un nuovo accordo multi-serie con Legendary Entertainment che include diverse serie spin-off basate sul franchise del Monsterverse

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

Torna Melrose Place! Annunciato un nuovo reboot 11 Aprile 2024 - 18:49

Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali. Scopri tutti i dettagli.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI