Tom Sizemore: per i medici non ci sono più speranze

Tom Sizemore: per i medici non ci sono più speranze

Di Redazione SW

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Tom Sizemore e purtroppo non sono positivi. Una decina di giorni fa l’attore, comparso in pellicole come Assassini nati – Natural Born Killers, Salvate il soldato Ryan, Black Hawk Down, e Heat – La sfida, è stato colpito da un aneurisma cerebrale e secondo i medici non ci sarebbero più speranze.

Secondo quanto dichiarato dal manager dell’attore, Charles Lago, la famiglia sta “decidendo le questioni di fine vita” e rilascerà ulteriori dichiarazioni mercoledì. Nel frattempo, ringraziando tutti per il sostegno dimostrato in questi giorni, hanno chiesto il massimo rispetto per la loro privacy.

Sizemore è cresciuto in una famiglia operaia a Detroit e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, lavorando come attore in teatro e in alcuni film a basso budget. Nel 1989, ha ottenuto un ruolo nel film Nato il quattro luglio di Oliver Stone, che gli ha garantito una certa visibilità.

Negli anni ’90, Sizemore è apparso in molte pellicole di successo, come Point Break – Punto di rottura, True Romance e Heat – La sfida. Ha anche interpretato il ruolo del sergente Horvath in Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg.

Nel corso della sua carriera, Sizemore ha lavorato con alcuni dei registi più importanti di Hollywood, tra cui Martin Scorsese, Michael Mann e Ridley Scott. Ha anche lavorato in televisione, recitando in serie come CSI: Miami e Hawaii Five-0.

Sizemore ha avuto alcune difficoltà personali, tra cui problemi di droga e una condanna per aggressione. Tuttavia, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha anche prodotto alcuni film.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI