Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Tom Sizemore e purtroppo non sono positivi. Una decina di giorni fa l’attore, comparso in pellicole come Assassini nati – Natural Born Killers, Salvate il soldato Ryan, Black Hawk Down, e Heat – La sfida, è stato colpito da un aneurisma cerebrale e secondo i medici non ci sarebbero più speranze.
Secondo quanto dichiarato dal manager dell’attore, Charles Lago, la famiglia sta “decidendo le questioni di fine vita” e rilascerà ulteriori dichiarazioni mercoledì. Nel frattempo, ringraziando tutti per il sostegno dimostrato in questi giorni, hanno chiesto il massimo rispetto per la loro privacy.
According to a statement from Tom Sizemore’s manager, on Monday “doctors informed his family that there is no further hope and have recommended end of life decision. The family is now deciding end of life matters.” https://t.co/qm0ef7LtAF
— Variety (@Variety) February 28, 2023
Sizemore è cresciuto in una famiglia operaia a Detroit e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, lavorando come attore in teatro e in alcuni film a basso budget. Nel 1989, ha ottenuto un ruolo nel film Nato il quattro luglio di Oliver Stone, che gli ha garantito una certa visibilità.
Negli anni ’90, Sizemore è apparso in molte pellicole di successo, come Point Break – Punto di rottura, True Romance e Heat – La sfida. Ha anche interpretato il ruolo del sergente Horvath in Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg.
Nel corso della sua carriera, Sizemore ha lavorato con alcuni dei registi più importanti di Hollywood, tra cui Martin Scorsese, Michael Mann e Ridley Scott. Ha anche lavorato in televisione, recitando in serie come CSI: Miami e Hawaii Five-0.
Sizemore ha avuto alcune difficoltà personali, tra cui problemi di droga e una condanna per aggressione. Tuttavia, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha anche prodotto alcuni film.