LEGGI ANCHE: Ludwig Göransson non scriverà le musiche di The Mandalorian 3
Non vediamo spesso Din Djarin smascherato, anche perché il codice dei Mandaloriani gli impedisce di togliersi l’elmo di fronte agli altri: per fortuna, però, il marketing segue leggi ben diverse, e Pedro Pascal può posare per la copertina di Empire insieme a Katee Sackhoff (Bo Katan). Con loro, ovviamente, c’è anche Grogu.
La situazione tra Din e Bo non è semplice: il nostro eroe ha infatti conquistato la Darksaber in duello contro Moff Gideon, senza sapere che in tal modo ne sarebbe diventato il legittimo proprietario, e non avrebbe potuto cederla a Bo. Sarà interessante scoprire come si evolverà il loro rapporto nella terza stagione di The Mandalorian. La cover per gli abbonati ritrae invece undici elmi di altrettanti Mandaloriani, tutti diversi.
Parlando con la rivista, Pascal promette grandi cose per i nuovi episodi:
Quello che amo di più della stagione 3 è la sua grande apertura sul mondo di Mandalore e dei Mandaloriani. Significa che ci saranno molte sfaccettature diverse in termini di cultura, politica, regole e scoperte. Si spalancheranno delle porte deliziose.
Anche Katee Sackhoff sottolinea che la terza stagione sarà “grande, audace e diversa”. Per quanto riguarda il cammino del suo personaggio, invece, l’attrice lascia intendere che Bo dovrà compiere scelte difficili:
Conosciamo la famiglia in cui è nata; ora, qual è la famiglia che sceglierà? Che aspetto avrà?
Come sappiamo, alla regia dei nuovi episodi troveremo Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Ecco la sinossi:
I viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.
La premiere è attesa per il 1 marzo su Disney+. Potrete vedere le copertine qui di seguito, insieme a una nuova foto.
The subscriber cover for our #TheMandalorian Season 3 issue beams in an array of Mandalorian helmets – including Din Djarin’s, Bo-Katan’s and The Armourer’s. Which others can you spot?
Illustrated exclusively for Empire by @JaceyDigital.
READ MORE: https://t.co/7S3nHgUJuC pic.twitter.com/eHZYQmgYrR
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 10, 2023
EXCLUSIVE IMAGE 🚨#TheMandalorian Season 3 will open up the world of Mandalore and the Mandalorians, Pedro Pascal tells Empire: “Delicious doors are flying wide open.”
READ MORE: https://t.co/7kKGNIhhI0 pic.twitter.com/DzyOgw4lqZ
— Empire Magazine (@empiremagazine) February 11, 2023
LEGGI ANCHE:
– La featurette e il poster della stagione 3
– Il trailer ufficiale italiano
– Doc Manhattan spiega il trailer della terza stagione
– Il trailer ufficiale di The Mandalorian 3
– Il teaser della terza stagione di The Mandalorian
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Nel cast della prima stagione figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: ComicBookMovie