The Mandalorian: Jon Favreau rassicura i fan che non hanno visto The Book of Boba Fett

The Mandalorian: Jon Favreau rassicura i fan che non hanno visto The Book of Boba Fett

Di Marco Triolo

AVVISO: SPOILER SU THE BOOK OF BOBA FETT

La terza stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Disney+ il primo marzo, dopo oltre due anni di attesa. Un’attesa spezzata, però, da The Book of Boba Fett, in cui Din Djarin e Grogu hanno avuto una parte molto importante. La serie si concludeva, addirittura, con la rimpatriata tra i due compagni di viaggio, quando Grogu rinunciava all’addestramento Jedi per tornare a solcare il cosmo con il suo padre adottivo.

Ora, a due giorni dall’arrivo dei nuovi episodi, il creatore di entrambe le serie, Jon Favreau, si è affrettato a tranquillizzare i fan di The Mandalorian che non hanno visto The Book of Boba Fett. Parlando con Empire, ha detto:

Per le persone che non hanno visto The Book of Boba Fett, avremo video che la ricapitoleranno su [Disney+]. E ci sono molti contenuti generati dagli utenti che aiutano la gente a rimettersi in pari, uno strumento che utilizzo anch’io quando guardo una serie che non andava in onda da un po’. Non c’è solamente la serie, ma la comunità che circonda la serie. Ho imparato, grazie alla mia esperienza con la Marvel, quanto sofisticati siano gli spettatori, si informano a vicenda e prestano grande attenzione.

Favreau ha anche rivelato di stare già scrivendo la stagione 4, e che le serie di Star Wars attualmente in lavorazione sono ambientate tutte nello stesso periodo:

La stagione 4 l’ho già scritta. Dobbiamo sapere dove stiamo andando per raccontare una storia coerente. L’abbiamo progettata, io e Dave [Filoni], e piano piano abbiamo iniziato a scrivere ogni episodio. La stavo scrivendo durante la post-produzione [della stagione 3]. Tutto deve sembrare la continuazione di una singola storia.

A proposito degli altri progetti in arrivo, ha aggiunto che Skeleton Crew, la serie interpretata da Jude Law, e Ahsoka si svolgono “nello stesso periodo storico di Star Wars. C’è un sacco di altra roba che dobbiamo tenere a mente e anche roba che abbiamo costruito nelle precedenti stagioni di The Mandalorian“.

QUI potete vedere il più recente spot della terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+ il primo marzo.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI