SerieTV

The Mandalorian 3: un mese al debutto, ecco una featurette e nuovo poster

Pubblicato il 01 febbraio 2023 di Filippo Magnifico

Tra esattamente un mese, più precisamente l’1 marzo, la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+.
Per l’occasione è stata diffusa una nuova featurette, che ci permette di scoprire insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa e a tanti altri, come questa serie e il personaggio di Grogu, amatissimo dai fan, siano riusciti a coinvolgere e conquistare i cuori degli spettatori di tutto il mondo.

In più, un nuovo poster:

In seguito agli eventi di The Book of Boba Fett, ritroveremo Din Djarin e Grogu di nuovo insieme, diretti verso Mandalore. Din possiede ora la Darksaber, e dovrà combattere per liberare il suo pianeta natale. Ecco la sinossi:

I viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.

Il cast

Nel cast della prima stagione figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione si sono uniti Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Weathers, Esposito e Sackhoff torneranno nei nuovi episodi, e Christopher Lloyd si unirà al cast.