SerieTV News Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: La prima clip di The Mandalorian 3
Ormai manca pochissimo: la terza stagione di The Mandalorian debutterà questa settimana, e Lucasfilm ha svelato un nuovo spot ricco di scene inedite.
«Essere un Mandaloriano non significa solo imparare a combattere» dice Din Djarin (Pedro Pascal). «Il Credo è come sopravviviamo. Senza il Credo, che cosa siamo?»
Il promo è introdotto da alcune spettacolari battaglie spaziali, dopo le quali vediamo le rovine di una città sotterranea… forse ciò che resta di Mandalore? Appaiono anche l’Armaiola (Emily Swallow), Babu Frik e ovviamente Grogu.
Come sappiamo, alla regia della terza stagione troveremo Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Peter Ramsey, Bryce Dallas Howard e Carl Weathers. Ecco la sinossi:
I viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.
La premiere è attesa per il 1 marzo su Disney+. Vi ricordo il riassunto delle stagioni precedenti, i character poster e le dichiarazioni di Jon Favreau sul proseguimento della serie, che non finirà con la quarta stagione. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Ludwig Göransson non scriverà le musiche della terza stagione
– La featurette e il poster della stagione 3
– Il trailer ufficiale italiano
– Doc Manhattan spiega il trailer della terza stagione
– Il trailer ufficiale di The Mandalorian 3
– Il teaser della terza stagione di The Mandalorian
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Nel cast della prima stagione figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: Youtube