Manca poco al debutto della nona e ultima stagione di The Flash, previsto per l’8 febbraio su The CW, e ora veniamo a sapere che negli ultimi episodi torneranno altri volti noti della serie. Ci saranno infatti anche Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy, nei rispettivi ruoli del detective Eddie Thawne, Eobard Thawne/ Reverse-Flash e Nora West-Allen.
Il produttore esecutivo Eric Wallace ha dichiarato:
Siamo così felici di riavere con noi Rick ancora una volta, in questa ultima manciata di emozionanti ed elettrizzanti episodi. In particolar modo perché Rick è stato parte integrante della prima stagione della serie. Averlo con noi per concludere gli incredibili nove anni della nostra serie è stato un enorme privilegio.
A proposito di Matt Letscher, Wallace ha aggiunto:
Non potevamo resistere all’idea di far tornare il talento generoso di Matt Letscher per la nostra stagione finale. Perciò abbiamo creato una storia molto speciale per lui, una che volevamo raccontare da tempo, anche se non ci eravamo mai riusciti finora. Il risultato è un episodio agrodolce che speriamo sarà apprezzato sia dai fan vecchi che da quelli nuovi.
Infine, a proposito di Jessica Parker Kennedy:
The Flash è sempre stata una serie sull’importanza della famiglia. Per questo il ritorno di Jessica Parker Kennedy nel ruolo dell’amatissima velocista XS è sempre stato scritto nel destino. Nel ruolo della figlia di Barry e Iris, Jessica ha già lasciato il suo marchio indelebile nella storia della serie. Nella sua avventura nella stagione 9, Jessica porterà la sua incredibile interpretazione di Nora West-Allen a livelli ancora più alti, in un modo mai visto prima dal pubblico.
La stagione 9 vedrà inoltre il ritorno di John Diggle (David Ramsey), Wally West (Keiynan Lonsdale) e Oliver Queen (Stephen Amell), alias Green Arrow. E infine Sendhil Ramamurthy nei panni di Ramsey Rosso/Bloodwork e Javicia Leslie, star della seconda e terza stagione di Batwoman.
Fonte: Deadline