Sylvester Stallone e la sua famiglia saranno protagonisti di una docuserie Paramount+ intitolata, molto prosaicamente, The Family Stallone. La serie vedrà la partecipazione di Stallone, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Composta da otto episodi, la serie debutterà in USA e Canada in primavera. A seguire lo spot del Super Bowl che la presenta, intitolato Stallone’s Face.
La serie, secondo progetto di Stallone per Paramount+ dopo Tulsa King, offrirà “un posto alla tavola di una delle famiglie più famose di Hollywood”. Stallone verrà mostrato nel suo semplice ruolo di papà a casa.
Jennifer Flavin Stallone è descritta come ” is described as a “un’astuta donna d’affari e comproprietaria del brand di wellness Serious Skin Care”. Sophia Stallone, la più grande delle tre figlie, presenta un podcast, Unwaxed, con la sorella Sistine, ma non ha alcuna intenzione di seguire le orme paterne nel cinema. Sistine è invece attrice e modella, e attualmente sta lavorando al suo primo film. Scarlet Stallone è la sorella minore e sta per andare a vivere da sola e frequentare il college. Sin da quando era bambina sta tentando di seguire la carriera del padre e attualmente appare accanto a lui in Tulsa King.
The Family Stallone è prodotta da MTV Entertainment Studios. Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry sono i produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi anche Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer di Bunim-Murray Productions.
Fonte: Deadline