Cinema Trailer & Video

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal

Pubblicato il 03 febbraio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Il sempre prolifico Guy Ritchie dirige per la prima volta un film di guerra: s’intitola The Covenant, e MGM ne ha svelato il trailer ufficiale.

Jake Gyllenhaal è il Sergente John Kinley, accompagnato dall’interprete Ahmed (Dar Salim) durante una missione in Afganistan. Quando John cade in un’imboscata, è proprio Ahmed a salvarlo, tenendolo in vita durante il lungo viaggio che lo riporta al campo. Ben presto, però, toccherà all’americano intervenire per restituirgli il favore.

Guy Ritchie ha scritto il film – precedentemente intitolato The Interpreter – con Ivan Atkinson e Marn Davies. L’uscita è attesa per il 21 aprile nelle sale statunitensi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di The Covenant

Il cast

Oltre a Jake Gyllenhaal e Dar Salim, nel cast figurano Alexander Ludwig, Antony Starr, Jason Wong, Bobby Schofield, Sean Sagar, Sina Parvaneh, Emily Beecham, Cyrus Khodaveisi e Christian Ochoa.

La produzione

Guy Ritchie produce The Covenant con Ivan Atkinson, John Friedberg e Josh Berger. Gli studios coinvolti sono Fresco Film Services, STX Films e Toff Guy Films.

Fonte: The Hollywood Reporter