The Boys, Erik Kripke rivela che la stagione 4 non sarà l’ultima

The Boys, Erik Kripke rivela che la stagione 4 non sarà l’ultima

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon annuncia nuovi ingressi nel cast di The Boys 4

Ultimamente non abbiamo ricevuto molte notizie dalla produzione di The Boys, a parte il messaggio di Simon Pegg per la fine delle riprese. L’impegno sul set, però, era terminato solo per lui, non per il resto del cast: la lavorazione prosegue infatti a Toronto, ed Eric Kripke ha aggiornato i fan sullo stato delle cose.

Lo showrunner si sta apprestando a dirigere il finale della quarta stagione, che non sarà l’ultima per la serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Visto che lo state chiedendo! Le riprese sono in corso dalla fine di agosto. Sono qui [a Toronto] per preparare e dirigere il finale della Stagione 4. No, non il finale della serie, ce ne saranno altre [o quantomeno un’altra, ndr]! Soprattutto, la Stagione 4 debutterà… in qualche punto del futuro nella nostra realtà percepibile.

Insomma, Kripke non rivela la data di uscita su Amazon Prime Video (anche perché verosimilmente non è stata ancora determinata), ma promette che la serie proseguirà oltre la quarta stagione. Come sappiamo, nei nuovi episodi ci saranno anche Rosemary DeWitt (la madre di Hughie), Valorie Curry (Firecracker), Susan Heyward (Sister Sage), Jeffrey Dean Morgan, Rob Benedict ed Elliot Knight. Cameron Crovetti – alias Ryan, figlio di Homelander – è stato promosso a regolare.

Vi terremo aggiornati.

the Boys finale differenze con il fumetto e stagione 4

LEGGI ANCHE:

Firecracker, Sister Sage e il ritorno di [SPOILER] nelle foto dal set

Erin Moriarty denuncia gli attacchi misogini nei suoi confronti

Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Boys 4

Doc Manhattan recensisce il finale di The Boys 3

Eric Kripke rivela che [SPOILER] tornerà con un nuovo personaggio in The Boys 4

La recensione di The Boys: Diabolical a cura di Doc Manhattan

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Colby Minifie (Ashley Barrett), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt, Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Lamplighter), Jensen Ackles (Soldier Boy), Katia Winter (Little Nina), Miles Gaston Villaneuva (Supersonic), Sean Patrick Flanery (Gunpowder), Nick Wechsler (Blue Hawk), Laurie Holden (Contessa Cremisi), Frances Turner (Monique), Kristin Booth e Jack Doolan (Tess e Tommy, noti come TNT Twins).

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI