Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Boogeyman
Il trailer ufficiale di The Boogeyman è ora disponibile anche in versione italiana, pubblicato da 20th Century Studios. Come sappiamo, l’horror diretto da Rob Savage (Host, Dashcam) è basato sull’omonimo racconto di Stephen King contenuto nell’antologia A volte ritornano. In Italia è edita da Bompiani.
Al centro del film troviamo l’adolescente Sadie Harper (Sophie Thatcher) e la sua sorellina Sawyer (Vivien Lyra Blair), prese di mira da una misteriosa creatura che vive nell’armadio: si tratta del Boogeyman, corrispettivo statunitense del Babau. A portarlo in casa è stato un uomo di nome Lester (David Dastmalchian), in cura presso il padre delle ragazzine (Chris Messina), di professione terapista.
La trama si distanzia quindi dal racconto, dove un uomo confidava al suo psichiatra di essere convinto che il Boogeyman avesse ucciso i suoi tre figli. L’adattamento è opera di Scott Beck e Bryan Woods, gli stessi di A Quiet Place e del prossimo 65. I due sono anche autori della sceneggiatura insieme a Mark Heyman (Il cigno nero).
L’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta, a sua volta, affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
Nel cast di The Boogeyman figurano Chris Messina, David Dastmalchian, Marin Ireland, Sophie Thatcher, Vivien Lyra Blair, Madison Hu, LisaGay Hamilton, Mabel Tyler e Lacey Dover.
The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robin Meisinger sono i produttori esecutivi.