Cinema Noi fan dell'horror Ultime News

Thanksgiving: Addison Rae protagonista per Eli Roth

Pubblicato il 24 febbraio 2023 di Marco Triolo

L’influencer e attrice Addison Rae (He’s All That) è entrata nel cast del prossimo film di Eli Roth, Thanksgiving. Le riprese dello slasher, basato su uno dei finti trailer inseriti in Grindhouse, inizieranno in marzo a Toronto.

Patrick Dempsey è in trattative per unirsi al cast, che per il resto dovrebbe includere una serie di volti giovani e meno conosciuti.

Addison Rae è una star di TikTok, dove ha oltre 88,9 milioni di follower. È anche la star che guadagna di più sul social media, secondo Forbes.

Non si sa molto della trama, ma, come il corto, Thanksgiving dovrebbe essere incentrato su un killer che inizia a mietere vittime in una cittadina del Massachusetts a tema con la festa del Giorno del Ringraziamento.

Nel corto/trailer, il killer, vestito da Padre Pellegrino, era interpretato da Jeff Rendell, mentre Michael Biehn (Terminator, Aliens) interpretava lo sceriffo con cui l’assassino si scontrava. Nel cast anche Jordan Ladd, Jay Hernandez e lo stesso Roth. Non è chiaro se il film recupererà qualcuno di questi attori, ma da come si sta muovendo il casting sembrerebbe di no. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter