Tenebre e Ossa: Ecco il poster della seconda stagione

Tenebre e Ossa: Ecco il poster della seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tenebre e Ossa: il video recap ufficiale della prima stagione, in attesa della seconda

Manca un mese al debutto della seconda stagione di Tenebre e Ossa su Netflix, e la piattaforma per commemorare l’occasione ha condiviso il primo poster dei nuovi episodi, che raffigura: Kirigan, Alina e Malyen.

La tagline recita: Ogni potere ha un prezzo.

La sinossi ufficiale

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di magici soldati scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Il cast

Rivederemo: Ben Barnes (Generale Kirigan), Jessie Mei Li (Alina Starkov) e Archie Renaux (Malyen Oretsev). Al loro fianco Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej Ghafa), Kit Young (Jesper Fahey), Anna Leong Brophy (Tamar), Julian Kostov (Fedyor), Jack Wolfe (Wylan), Danielle Galligan (Nina Zenik), Daisy Head (Genya Safin), Lewis Tan (Tolya), Sujaya Dasgupta (Zoya Nazyalensky), Patrick Gibson (Nikolai), Dean Lennox Kelly (Pekka Rollins).

Si aggiungono in questa stagione: Lewis Tan (Mortal Kombat) è Tolya Yul-Bataar; Anna Leong Brophy (Berlin Station) è Tamar Kir-Bataar; Patrick Gibson (The OA) è Nikolai Lantsov; Jack Wolfe (The Witcher) è Wylan Hendriks.

Lo showrunner è ancora una volta Eric Heisserer, Joseph Trapanese torna a comporre la colonna sonora.

Gli otto nuovi episodi, della seconda stagione di Tenebre e Ossa, debutteranno il 16 marzo 2023.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI