Cinema Casting

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank

Pubblicato il 03 febbraio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Variety riporta che Tatiana Maslany e Jasmine Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico diretto da Josh Ruben (Scare Me, A cena con il lupo). La sceneggiatura è di Aaron Horwitz (The Cleansing Hour).

Jasmine Savoy Brown, nota soprattutto per The Leftovers, For the People, Yellowjackets e Scream, interpreta una consulente del sonno per neonati che va a lavorare in una cittadina americana dove tutte le comunicazioni radio sono misteriosamente proibite. Come potete immaginare, ben presto la giovane donna scoprirà qualcosa di spaventoso dietro le apparenze di quel luogo. Ecco la sinossi:

In una cittadina americana dove il wifi, i cellulari e tutte le trasmissioni radio sono proibite per ragioni misteriose, Sloan, una consulente del sonno per neonati, si rende conto che i genitori del bambino di cui si prende cura non sono solo due ingenui yuppie, ma qualcosa di più terrificante.

Non sappiamo quale ruolo avrà Tatiana Maslany, divenuta celebre per Orphan Black e vista di recente in She-Hulk; forse presterà il volto a uno dei genitori? Comunque, Ruben crede molto nel progetto:

In un mercato dove gli horror-thriller originali fanno faville al box office, non abbiamo bisogno di altre prove per dimostrare che il pubblico vuole ancora divertirsi al cinema. È quella la parola magica. Divertimento. L’horror è un genere a prova di proiettile, e Green Bank ha il pacchetto completo: è intelligente, spaventoso e molto divertente.

La produzione

La produzione di Green Bank è curata dalla Big Swell Entertainment di Andy Horwitz, già alle spalle di film come American Hustle, Triple Frontier e Suicide Squad. Dal canto suo, Protagonist Pictures si occuperà delle vendite internazionali all’European Film Market del Festival di Berlino.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie