Capstone Global e Hammerstone Studios hanno diffuso, giusto in tempo per l’European Film Market di Berlino, la prima immagine di Sympathy for the Devil, un thriller psicologico interpretato da Nicolas Cage e Joel Kinnaman…
Sympathy for the Devil è scritto da Luke Paradise e diretto da Yuval Adler (The Operative – Sotto copertura, The Secret – Le verità nascoste). Al centro, “The Driver” (Kinnaman), un uomo che si ritrova invischiato in un gioco al gatto col topo dopo essere stato costretto a trasportare un uomo misterioso noto come “The Passenger” (Cage). Mentre il viaggio prosegue, diventa sempre più chiaro che non tutto è come sembra.
A produrre il film ci sarà anche la Saturn Films. I produttori sono Allan Ungar, Alex Lebovici di Hammerstone Studios, Nicolas Cage, Stuart Manashil e David Haring. Christian Mercuri di Capstone Studios sarà produttore esecutivo insieme a Marc Goldberg, David Sullivan, Jason Soto, Tim Moore, Courtney Chenn e Waylen Lin.
Ungar ha detto:
I fan possono aspettarsi una botta di adrenalina guardando questi due enormi talenti si sfideranno faccia a faccia. Cage è al massimo della sua forma, e non vediamo l’ora che lo veda anche il pubblico.
Fonte: Deadline