GUARDA ANCHE: Lo spot di Super Mario Bros per il Super Bowl
È disponibile un nuovo poster orizzontale di Super Mario Bros che mostra i protagonisti sulla Pista Arcobaleno, un percorso ben noto ai giocatori di Mario Kart: è infatti l’ultima pista del Trofeo Speciale in ogni capitolo della saga.
Sarà interessante vedere come verrà implementata nella trama del film, insieme ad altre dinamiche dei videogiochi. Magari lo scopriremo nel trailer finale, che sarà svelato durante la Nintendo Direct del prossimo 9 marzo, alle 23 ora italiana.
Intanto, vi ricordo che nei giorni scorsi abbiamo visto le locandine dedicate ai personaggi, ovvero Mario, Luigi, Peach, Bowser, Donkey Kong e Toad.
L’uscita è attesa per il 6 aprile nelle sale italiane. Troverete il nuovo poster qui di seguito.
Let’s get the show on the 🌈 road#SuperMarioMovie pic.twitter.com/24b7J4xVQM
— The Super Mario Bros. Movie (@supermariomovie) February 22, 2023
GUARDA ANCHE:
– La seconda clip svela Cat Mario
– La prima clip di Super Mario Bros
Chris Pratt presta la voce a Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black dà la voce a Bowser; Keegan-Michael Key interpreta Toad, Seth Rogen e Fred Armisen sono rispettivamente Donkey e Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Alla regia troviamo Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già collaborato alla serie animata Teen Titans Go! e al film Teen Titans Go! To the Movies. La sceneggiatura è invece opera di Matthew Fogel (The Lego Movie 2: Una nuova avventura, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo).
Co-finanziato da Universal e Nintendo, il film è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e da Shigeru Miyamoto, creatore del gioco originale.
Fonte: ComingSoon.net