GUARDA ANCHE: Lo spot di Super Mario Bros per il Super Bowl
Grazie alla scheda sul sito dell’Irish Film Classification Office, scopriamo che Super Mario Bros durerà 92 minuti, quindi poco più di un’ora e mezza.
Illumination non è certo nuova a film di tale durata: a parte Sing e relativo sequel, le sue produzioni generalmente si attestano sui 90 minuti. Il discorso cambia se guardiamo ad altri film d’animazione in CGI: Lightyear, DC League of Super-Pets e Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio – considerando i più recenti – oscillano infatti tra i 105 e i 110 minuti.
È inoltre disponibile un nuovo poster dedicato a Toad, dopo quelli di Mario, Luigi, Peach, Bowser e Donkey Kong.
L’uscita è attesa per il 6 aprile nelle sale italiane. Potrete vedere la locandina qui di seguito, insieme a un banner con Bowser e la sua armata.
Toad’s stepping into a big adventure.#SuperMarioMovie pic.twitter.com/BsjGYge2WV
— The Super Mario Bros. Movie (@supermariomovie) February 14, 2023
Bowser knows how to bring the crowd.#SuperMarioMovie pic.twitter.com/xJ0hyD6qc8
— The Super Mario Bros. Movie (@supermariomovie) February 15, 2023
GUARDA ANCHE:
– La seconda clip svela Cat Mario
– La prima clip di Super Mario Bros
Chris Pratt presta la voce a Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black dà la voce a Bowser; Keegan-Michael Key interpreta Toad, Seth Rogen e Fred Armisen sono rispettivamente Donkey e Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Alla regia troviamo Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già collaborato alla serie animata Teen Titans Go! e al film Teen Titans Go! To the Movies. La sceneggiatura è invece opera di Matthew Fogel (The Lego Movie 2: Una nuova avventura, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo).
Co-finanziato da Universal e Nintendo, il film è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e da Shigeru Miyamoto, creatore del gioco originale.
Fonte: Toonado.com