GUARDA ANCHE: Lo spot di Super Mario Bros per il Super Bowl
Abbiamo appena visto lo spot di Super Mario Bros per il Super Bowl, ma ora la campagna promozionale torna a concentrarsi sui poster: dopo quelli di Mario, Luigi e Peach, ora è il turno di Bowser e Donkey Kong.
Il Re dei Koopa ha la voce di Jack Black in lingua originale, mentre lo scimmione quella di Seth Rogen. Se Bowser è la nemesi storica di Mario, Kong è stato il suo avversario nell’eponimo videogioco del 1981, quando il futuro idraulico si chiamava ancora Jumpman.
L’uscita è attesa per il 6 aprile nelle sale italiane. Potrete vedere le locandine qui di seguito.
⭐️ villain#SuperMarioMovie pic.twitter.com/XFkZVhh98i
— The Super Mario Bros. Movie (@supermariomovie) February 13, 2023
Donkey Kong is ready for action!#SuperMarioMovie pic.twitter.com/oHbBv77i4g
— The Super Mario Bros. Movie (@supermariomovie) February 13, 2023
GUARDA ANCHE:
– La seconda clip svela Cat Mario
– La prima clip di Super Mario Bros
Chris Pratt presta la voce a Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black dà la voce a Bowser; Keegan-Michael Key interpreta Toad, Seth Rogen e Fred Armisen sono rispettivamente Donkey e Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Alla regia troviamo Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già collaborato alla serie animata Teen Titans Go! e al film Teen Titans Go! To the Movies. La sceneggiatura è invece opera di Matthew Fogel (The Lego Movie 2: Una nuova avventura, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo).
Co-finanziato da Universal e Nintendo, il film è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e da Shigeru Miyamoto, creatore del gioco originale.
Fonte: ComingSoon.net