La star di Stranger Things Finn Wolfhard ha rivelato la sua ammirazione per il compagno di cast Noah Schnapp, che di recente ha fatto coming out su Tik Tok. Nel corso di un’intervista pubblicata da GQ, Wolfhard ha detto:
Quando l’ho visto, mi si è stampato un grosso sorriso in faccia. Ero davvero molto fiero di lui.
Anche il personaggio di Noah Schnapp, Will Byers, è gay e, nel corso della quarta stagione, abbiamo appreso che è innamorato proprio di Mike. Una svolta che non mancherà di complicare i rapporti tra i due nella quinta stagione.
Parlando dei compagni di cast in generale, Wolfhard, che si appresta a debuttare alla regia con la commedia horror Hell of a Summer, ha dichiarato:
Non ci sentiamo assolutamente tutti i giorni via messaggi, ma non perché… Tu scrivi ai tuoi cugini tutti i giorni? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Parliamo in occasione dei compleanni. Parliamo ogni tanto. Ma, esattamente come nel caso delle famiglie, se ho mai bisogno di qualcosa, loro ci sono.
Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things partiranno in maggio. Wolfhard riprenderà il ruolo di Mike Wheeler e sarà come sempre affiancato da Millie Bobby Brown, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Joe Keery, Winona Ryder, David Harbour, Sadie Sink e Maya Hawke.