So cosa hai fatto: un sequel in lavorazione con Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.

So cosa hai fatto: un sequel in lavorazione con Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.

Di Marco Triolo

La serie Amazon sarà stata anche chiusa dopo una sola stagione, ma la saga di So cosa hai fatto potrebbe presto rivivere sotto forma di diretto sequel ai due film anni ’90. Le star originali Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. sono in trattative per riprendere i loro ruoli.

Jennifer Kaytin Robinson, sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder e regista/sceneggiatrice del film Netflix Do Revenge, si occuperà di dirigere il film, mentre Leah McKendrick scriverà la sceneggiatura. Neal H. Moritz è in trattative per tornare a produrre.

L’originale So cosa hai fatto è incentrato su un gruppo di quattro amici tormentati da un killer armato di uncino, che li perseguita dopo che i quattro si sono sbarazzati del cadavere di un uomo che hanno investito per errore. Il cast include anche Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe. Hewitt e Prinze hanno poi ripreso i loro ruolo nel sequel Incubo finale. Un terzo film, Leggenda mortale, è uscito nel 2006 direttamente in home video e con un cast completamente diverso.

L’idea del film è venuta proprio a Robinson e McKendrick, che l’hanno presentata lo scorso autunno alla Sony. Ovviamente il paragone più prossimo è la saga di Scream, rilanciata da poco con un “requel” che ha riportato in scena il cast classico del franchise, affiancandogli volti nuovi. Robinson, McKendrick e Sony vorrebbero fare lo stesso con So cosa hai fatto: non un reboot, ma un sequel che serva per passare il testimone a una nuova generazione, senza però dimenticare le star originali.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI