Vi abbiamo già parlato del nostro Cinema Virtuale. Un luogo di aggregazione nel Metaverso di Spatial, che può ospitare eventi, dibattiti, discussioni e conferenze su film, serie, streaming (QUI trovate maggiori informazioni).
Torniamo a parlarne ora per annunciare, appunto, il nostro primo evento virtuale. Nello specifico si tratta di una mostra personale dedicata a Roberto Recchioni.
Nel corso degli anni, la superstar del fumetto italiano, che ha da poco fatto il suo debutto come regista con Carne Fredda, ha collaborato con ScreenWEEK in diverse occasioni. Lo ha fatto scrivendo recensioni, approfondimenti e realizzando illustrazioni esclusive che sono state pubblicate sul nostro blog.
Ne abbiamo raccolte sedici, che saranno esposte nel nostro Cinema Virtuale. Ma non è tutto. Per l’occasione Roberto Recchioni ha anche realizzato due opere inedite, dedicate alla serie del momento: The Last of Us.
La mostra personale sarà ufficialmente aperta al pubblico mercoledì 1 marzo a partire dalle ore 17:00 e sarà accessibile a tutti.
Le opere saranno esposte nel nostro cinema per un po’ di giorni, potrete venire in qualsiasi momento per ammirarle, ma il giorno dell’inaugurazione potrete trovarci lì ad aspettarvi, con i nostri avatar.
Per entrare nel nostro cinema non dovete fare altro che seguire QUESTO LINK, ricordate che:
A seguire trovate un utile tutorial, che vi spiega nello specifico come funziona Spatial.
Ci vediamo nel Metaverso!