Poker Face, la serie gialla di Rian Johnson, è stata rinnovata da Peacock per una seconda stagione. Natasha Lyonne riprenderà ovviamente il ruolo di Charlie Cale, macchina della verità umana e investigatrice provetta alle prese con una serie di casi attraverso l’America, mentre è in fuga da alcuni gangster.
Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:
Poker Face è una di quelle rare serie di cui ci siamo innamorati sin dall’inizio, ma il plauso della critica e la reazione del pubblico sono andati oltre le nostre più rosee aspettative. Lavorare accanto al genio creativo di Rian Johnson, Natasha Lyonne e Ram Bergman, oltre che ai nostri partner di MRC e T-Street, è stato spettacolare, e non vediamo l’ora di inforcare la strada per un’altra stagione […].
Poker Face è interamente diretta da Rian Johnson, anche sceneggiatore di più episodi. Il cast include anche Adrien Brody, Angel Desai, Audrey Corsa, Benjamin Bratt. Brandon Michael Hall, Charles Melton, Chelsea Frei, Cherry Jones. Chloë Sevigny, Clea DuVall, Colton Ryan, Danielle MacDonald. Dascha Polanco, Ellen Barkin, Hong Chau, Jasmine Aiyana Garvin. Jameela Jamil, Joseph Gordon-Levitt, Judith Light, Leslie Silva. Luis Guzmán, Megan Suri, Niall Cunningham, Nicholas Cirillo. Nick Nolte, Reed Birney, Rhea Perlman, Ron Perlman. Rowan Blanchard, S. Epatha Merkerson, Shane Paul McGhie, Simon Helberg. Stephanie Hsu, Tim Blake Nelson e Tim Meadows.
Johnson e Lyonne sono produttori esecutivi insieme a Ram Bergman, Nora Zuckerman, Lila Zuckerman, Nena Rodrigue e Iain B. Macdonald. Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behren sono i co-produttori esecutivi. La serie è prodotta da T-Street e MRC Television.
Composta da dieci episodi, la prima stagione è ancora in corso e si concluderà il 9 marzo.
Fonte: Deadline