SerieTV News

Perry Mason: il trailer ufficiale della stagione 2

Pubblicato il 08 febbraio 2023 di Filippo Magnifico

HBO ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

Un piccolo esercito di new entry affiancherà il protagonista Matthew Rhys nei nuovi episodi, a partire da Katherine Waterston (Alien: Covenant), nei panni di Ginny Aimes, insegnante del figlio di Perry, Teddy, e inguaribile ottimista pur nel mezzo della Grande Depressione.

Insieme a lei entrano nel cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Ecco i loro personaggi:

  • Hope Davis sarà Camilla Nygaard, una businesswoman che prende Della (Juliet Rylance) sotto la sua ala. Camilla è una donna di grande cultura, amante del fitness e appassionata di arte.
  • Jon Chaffin sarà Morris, fratello di Clara (Diarra Kilpatrick, promossa a regolare nei nuovi episodi) e cognato di Paul Drake (Chris Chalk), un uomo vivace ed energico verso cui Clara e Paul hanno un debito di gratitudine perché lui li ha ospitati sotto il suo tetto.
  • Fabrizio Guido sarà Rafael Gallardo, artista di talento che viene da una famiglia di contadini. Insieme a suo fratello Mateo è accusato di omicidio e rischia la pena capitale.
  • Peter Mendoza sarà Mateo Gallardo, costretto, come il fratello, a fare i conti con la possibilità di una condanna a morte.
  • Onohoua Rodriguez sarà Luisa Gallardo, la zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a salvare i nipoti. Temendo che la corte dell’opinione pubblica possa deragliare il giusto processo, Luisa cerca l’aiuto di un avvocato migliore di quello d’ufficio.
  • Jee Young Han sarà Marion Kang, ragazza appena uscita dalla scuola per segretarie e rimpiazzo di Della dietro la scrivania. Marion è meticolosa e ha un paio di assi nella manica in grado di stupire Perry e Della.

La trama della stagione 2

Mesi dopo la conclusione del processo Dodson, Perry Mason ha lasciato la fattoria e barattato la giacca di pelle per una elegante. Siamo nell’anno peggiore della Depressione e Perry e Della hanno spostato l’attenzione dello studio legale verso casi civili anziché penali. Purtroppo, tra testamenti e contratti, non c’è molto lavoro per Paul, che si sta arrangiando per conto suo. Ma un caso apparentemente semplice cattura l’attenzione di Los Angeles, e la ricerca di giustizia di Perry dimostrerà ancora una volta che nulla è come sembra.