Netflix ha scelto di rinnovare Outer Banks per una quarta stagione, ancora prima del lancio della terza, che arriverà sulla piattaforma il 23 febbraio.
La notizia è stata rivelata a sorpresa durante un evento a Huntington Beach, in California, chiamato Poguelandia (in onore dei “Pogues”, il gruppo di adolescenti protagonisti della serie). I membri del cast Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Carlacia Grant (Cleo), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper) e Drew Starkey (Rafe) sono stati ospiti dell’evento, che ha anche incluso musica dal vivo, e hanno fatto l’annuncio davanti a migliaia di fan.
I creatori e produttori esecutivi di Outer Banks, Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, torneranno per la quarta stagione. I tre hanno dichiarato:
Vedere nascere Poguelandia è stato niente meno che spettacolare. I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita, e ora potremo progettare altri colpi di scena, dato che il viaggio proseguirà con la stagione 4 di Outer Banks. Ringraziamo Netflix, il nostro cast e i fantastici fan che hanno contribuito a tutto questo.
La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.
Nei nuovi episodi ritroveremo Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Carlacia Grant (Cleo), Charles Esten (Ward) e Drew Starkey (Rafe).
Le guest star di questa stagione sono: Austin North (Topper), Cullen Moss (Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Caroline Arapoglou (Rose Cameron), E. Roger Mitchell (Heyward), Charles Halford (Big John), Elizabeth Mitchell (Limbrey) e Andy McQueen (Carlos Singh).
QUI il trailer della stagione 3.
Fonte: The Hollywood Reporter