SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
Online sono apparse le primissime immagini di Zoro in costume, con indosso la bandana mentre usa la tecnica a tre spade. Sono molto sfocate e in bassa qualità perché è stato usato lo zoom, ce lo rivela il canale discord di OPLA. Per la precisione, hanno ritagliato due foto più grandi scattate sul set:
Super low res leak of Zoro using Three Sword style in One Piece Live Action. pic.twitter.com/dmSsu0IKQk
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) February 28, 2023
Data la qualità delle immagini non è chiaro se si tratti di Mackenyu, ma siccome sembra essere un primo piano e l’attore ha fatto la maggior parte dei suoi stunt, è molto probabile.
E la scena in questione? C’è chi dice Shells Town, i muri sullo sfondo corrispondono a quelli della città di Shells che abbiamo visto nelle foto della Marina trapelate un anno fa, e quindi lo scontro contro la Marina e Morgan.
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) February 28, 2022
Altri ipotizzano Orange Town, meno probabile che si tratti del Baratie e quindi lo scontro contro Mihawk, dai muri che lo circondano.
Ma quando potremmo vedere un trailer?
Si mormora che lo show uscirà a fine agosto/settembre, il trailer di solito arriva tre/quattro mesi prima, quindi si parla di maggio ma visto che la prima settimana di giugno c’è la Geeked Week, potrebbero decidere di lanciarlo in quell’occasione.
La ciurma di Cappello di paglia è composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
A loro si uniscono: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy), McKinley Belcher III (Arlong), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Lindsay Reardon (Boodle) e Amber Hossack (Moodie, la ragazza di Fullbody).
Langley Kirkwood (il capitano Morgan), Celeste Loots (Kaya), Craig Fairbrass (Chef Zeff), Steven John Ward (Mihawk), Alexander Maniatis (Krahador/Kuro) e Chioma Antoinette Umeala (Nojiko).
Peter Gadiot interpreta Shanks, il capitano dei Pirati del Rosso, che ha perso il braccio sinistro per salvare Luffy da un Re del mare. Colton Osorio è Monkey D. Luffy, da bambino.
Steven Maeda (Lost, The X-Files) copre il ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla sceneggiatura anche Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.
Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.
Il titolo del primo episodio della serie live action è Romance Dawn.
Oda ha scritto due storie separate con questo titolo pubblicate sullo speciale estivo del Weekly Shonen Jump del 1996 e sul numero 41 della rivista del 1996.
In seguito sono state incluse rispettivamente su One Piece Red e sul volume di storie brevi WANTED! entrambi pubblicati da Star Comics. La terza versione di Romance Dawn è il primo capitolo del manga di One Piece pubblicato esattamente a un anno di distanza dalla prima versione.
Il protagonista di entrambe le prime due versioni è un pirata di nome Monkey D. Luffy, ma la storia e i personaggi sono molto diversi tra loro.