Il primo trailer de L’elefante del mago (The Magician’s Elephant), il lungometraggio animato prodotto da Animal Logic e Netflix Animation, ha debuttato oggi online.
Quando il giovane Peter parte alla ricerca della sorella, si ritrova a dover affrontare tre prove all’apparenza impossibili. Il film adatta il romanzo omonimo di Kate DiCamillo, edito in Italia dalla Giunti
La versione originale:
Durante la ricerca della sorella che non vede da tempo, il giovane Peter si imbatte in una veggente nella piazza del mercato e l’unica cosa che vuole chiederle è se sua sorella è ancora viva. Quando lei gli risponde che dovrà seguire un misterioso elefante, Peter intraprende uno straordinario percorso per completare tre incarichi all’apparenza impossibili che trasformeranno magicamente l’aspetto della sua città per sempre.
Noah Jupe doppia il protagonista Peter; Benedict Wong presta la voce al Mago; Pixie Davies doppia Adel, la sorellina di Peter.
Al loro fianco Mandy Patinkin, Brian Tyree Henry, Natasia Demetriou, Miranda Richardson, Aasif Mandvi, Cree Summer, Lorraine Toussaint, Dawn French e Sian Clifford.
Diretto da Wendy Rogers e sceneggiato da Martin Hynes, i produttori esecutivi sono Julia Pistor e Jennifer Teter.
L’elefante del mago debutterà su Netflix il 17 marzo.