Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Total Film ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che ritrae Kang (Jonathan Majors) in tenuta “da camera”, seduto sulla sua sedia temporale.
L’attore, che ha già interpretato una variante del supercattivo in Loki, ha parlato con la rivista del personaggio e delle caratteristiche che lo distinguono:
Voglio dire, è iper-intelligente – è uno dei [suoi] superpoteri. Le sue funzioni cerebrali superano persino quelle dei tipi più intelligenti. È su quel livello. E la sua solennità è necessaria. È Kang contro il mondo, giusto? O almeno quello è il suo punto di vista. Non c’è frivolezza. Kang stesso è molto frugale. Capisce l’energia, capisce il tempo, capisce cosa serve per sopravvivere. Non sopporta gli sciocchi. Questo è interessante perché, non per gettare cattiva luce su Ant-Man, ma Ant-Man è un burlone. È un simpaticone. E ora abbiamo Scott Lang contro Kang il Conquistatore, che non scherza. Ha senso dell’umorismo. Lo vedrete. Ma non scherza.
Anche Paul Rudd ammette che lo scontro sembra impari:
È un avversario formidabile – l’eufemismo del secolo. Scott non ha mai affrontato un nemico del genere. È Kang il Conquistatore! Thanos ovviamente è quello che più gli si avvicina, ma [in questo caso Scott] non ha nessuno della gang [degli Avengers] al suo fianco. Come si ferma uno così? Non è facile. Che Scott abbia successo o meno, il pubblico lo vedrà… ma spero che le emozioni, e le cose che cercherà di fare, abbiano senso per gli spettatori. Spero tifino per me.
Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che la durata complessiva del film potrebbe essere di 125 minuti: in tal caso, sarebbe il capitolo più lungo del franchise sull’Uomo Formica. Non perdete inoltre le iniziative di UCI Cinemas legate al cinecomic.
Quantumania uscirà il 15 febbraio nelle sale italiane. Potrete vedere la foto qui di seguito.
Here’s a new look at Kang in #AntManAndTheWaspQuantumania – plus, we spoke to Jonathan Majors and the rest of the cast about the MCU’s new “formidable foe” https://t.co/y24ARYSktk
— Total Film (@totalfilm) January 31, 2023
LEGGI ANCHE:
– Lo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per il 3D
– Il nuovo trailer in versione IMAX
– Il secondo trailer in italiano
– Lo Special Look del film in italiano
– Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, diventato M.O.D.O.K.. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.
Peyton Reed è tornato alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: ComicBookMovie