Ancora nessuna notizia di Julian Sands

Ancora nessuna notizia di Julian Sands

Di Marco Triolo

UPDATE: le ricerche di Julian Sands sono state interrotte ancora una volta dal maltempo. Una tempesta di neve si appresta a colpire il monte Baldy, dove l’attore si era recato per un’escursione e dove è scomparso oltre un mese fa. Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di San Bernardino, che si sta occupando delle ricerche, ha detto a Deadline:

Sabato 18 febbraio 2023, oltre venti membri della stazione dello Sceriffo di Fontana e la squadra del West Valley Search and Rescue hanno condotto una ricerca sul terreno nell’area del monte Baldy. I membri della squadra si sono focalizzati su un’area dove il dispositivo RECCO della California Highway Patrol aveva localizzato un possibile dispositivo elettronico il 25 gennaio. Sfortunatamente, non è stato trovato nulla che potesse condurre alla scoperta di Mr. Sands.

Ora, “a causa dell’imminente tempesta in arrivo, le ricerche sul terreno per Mr. Sands saranno rimandate per un po'”. Il comunicato conclude: “Il nostro scopo è dare un senso di chiusura alla famiglia di Mr. Sands e, quando le condizioni lo permetteranno, continueremo le ricerche.

A seguire la notizia originale.

L’ufficio dello sceriffo della contea di San Bernardino, che ormai da quasi un mese sta cercando l’attore Julian Sands sul monte Baldy, ha aggiornato sullo stato delle ricerche. E purtroppo non si tratta di buone notizie. Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo ha fatto sapere:

Riguardo la ricerca di Julian Sands, restiamo fiduciosi, ma ora il risultato potrebbe non essere quello che vorremmo.

Le condizioni sul monte Baldy restano un pericolo e la nostra divisione aerea sta ancora perlustrando l’area quando possibile. Abbiamo anche intenzione di ispezionare l’area sul terreno, in futuro.

Julian Sands (Aracnofobia, Warlock, Camera con vista, Urla del silenzio) risulta disperso dal 13 gennaio. L’attore, 65 anni, si trovava sul monte Baldy, a nord-est di Los Angeles, e precisamente su un percorso noto come Baldy Bowl Trail, molto popolare tra chi fa escursionismo in montagna nella California del Sud. Le condizioni meteo avverse hanno reso la ricerca molto difficile. L’attore è un escursionista esperto e famigliari e amici hanno ancora speranza che possa avercela fatta. Diverse ricerche sia pubbliche che private sono state già portate avanti senza successo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Dune: Parte due, ecco i poster dei personaggi 4 Dicembre 2023 - 9:15

Da Paul Atreides a Shaddam IV, ecco i nuovi poster dedicati ai personaggi di Dune: Parte due, in arrivo a fine febbraio.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Ecco lo spettacolare trailer ufficiale! 3 Dicembre 2023 - 23:27

Ecco il trailer di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il nuovo capitolo della saga ambientata nel Monsterverse!

Lords of War: Il film con Nicolas Cage verrà girato in Marocco nel 2024 3 Dicembre 2023 - 20:30

L'inizio delle riprese di Lords of War è previsto per marzo, e le macchine da presa gireranno per 40 giorni.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI