Jodie Turner-Smith nel cast di Sex Education 4

Jodie Turner-Smith nel cast di Sex Education 4

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre varie attrici annunciano di aver lasciato Sex Education, ecco una notizia in controtendenza: Variety rivela infatti che Jodie Turner-Smith è entrata nel cast della quarta stagione.

L’attrice britannica interpreterà un personaggio legato alla linea narrativa di Eric, e infatti è stato proprio Ncuti Gatwa a chiederle di accettare questo ruolo nella serie.

In primo luogo, le mie scene erano con Ncuti Gatwa – MUOIO per lui – ed è il mio personaggio preferito dello show. Quando mi ha chiamata e mi ha chiesto di farlo, ho risposto che non mi interessava quanto mi avrebbero pagata, l’avrei fatto comunque.

Jodie Turner-Smith debuttò nel 2003 in True Blood, ma è nota anche per altre serie, tra cui The Last Ship, Nightflyers, Jett e Anne Boleyn. Per quanto riguarda i film, è apparsa in The Neon Demon, Queen & Slim, Senza rimorso, After Yang, Rumore bianco, The Independent e altri ancora.

Come sappiamo, la stagione 4 sarà l’ultima sia per Emma Mackey (Maeve) sia – probabilmente – per lo stesso Ncuti Gatwa. Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily), Simone Ashley (Olivia) e Rahkee Thakrar (l’insegnante Emily Sands) hanno già lasciato la serie, quindi non compariranno nemmeno nella quarta.

L’uscita è attesa per il 2023 su Netflix, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

Sex Education 2

LEGGI ANCHE:

Emma Mackey lascerà Sex Education dopo la quarta stagione

Le prime foto di Sex Education 4, Dan Levy nel cast

Anche Rakhee Thakrar non tornerà nella quarta stagione

Tanya Reynolds non tornerà in Sex Education 4

Patricia Allison non tornerà in Sex Education 4

La recensione di Sex Education 3

La sinossi della serie

Otis Milburn è un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre, una sessuologa. Circondato da manuali, video e tediose conversazioni sul sesso, il ragazzo diventa un riluttante esperto in materia. Quando a scuola si viene a sapere della sua specializzazione, si rende conto di poter sfruttare le sue conoscenze per migliorare il suo status. Si allea con l’arguta e cattivella Maeve e insieme organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale per risolvere gli insoliti e straordinari problemi dei compagni di scuola. Analizzando la sessualità degli adolescenti, Otis capisce però di essere il primo ad aver bisogno d’aiuto.

Il cast

Nel cast di Sex Education figurano Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro, Chaneil Kular e Alistair Petrie.

New entry

Nella seconda stagione si sono aggiunti Chinenye Ezeudu (Viv), Sami Outalbali (Rahim) e George Robinson (Isaac). La terza ha introdotto Jason Isaacs (Peter Groff), Jemima Kirke (Hope), Dua Saleh (Cal) e Indra Ové (Anna). Nella quarta arriveranno anche Dan Levy (Mr. Molloy), Thaddea Graham, Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Imani Yahshua e Jodie Turner-Smith.

L’autrice

Sex Education è stata creata dall’esordiente Laurie Nunn, che in precedenza aveva scritto alcuni cortometraggi.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI