LEGGI ANCHE: La recensione di Incastrati
A poco più di un anno dalla prima stagione, Incastrati ritorna su Netflix con la seconda, attesa per il prossimo 2 marzo.
Si tratta di un caso abbastanza raro tra le serie italiane della piattaforma on-line, spesso cancellate silenziosamente dopo una sola stagione (ricordate Luna nera, Curon e Zero?). Inastrati fu invece rinnovata dopo poche settimane, sull’onda del buon successo ottenuto in Italia. La popolarità di Salvatore Ficarra e Valentino Picone ha certamente aiutato.
Il finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, ma, soprattutto, è rimasto irrisolto il mistero più importante: chi ha incastrato Salvo e Valentino? I due amici dovranno continuare a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime.
Potrete vedere il trailer ufficiale qui di seguito.
Nel cast figurano anche Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).
Oltre che dagli stessi Ficarra e Picone, la serie è stata scritta da Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.
Incastrati è prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited. Tra i produttori anche Nicola Picone.
Fonte: Netflix Italia